Responsive Ad Slot

Ciao 2021: anticipazioni e spoiler dello show russo con Ivan Urgant

Ospiti, anticipazioni e spoiler di Ciao 2021: lo show russo sull'Italia con Ivan Urgant(i).

venerdì 31 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

ciao 2021 russia italia

Dopo lo spiazzante successo di Ciao 2020, il Primo Canale della tv russa ha deciso di bissare con Ciao 2021: il varietà comico realizzato da artisti russi ma totalmente in lingua italiana; uno show che mixa sketch, parodie e musica in un mash-up che ha già convinto gli esterofili e gli amanti del trash. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Ciao 2021? In questo articolo abbiamo provato ad elencare tutte le informazioni più o meno ufficiali trapelate sui siti russi a tema televisione e come BlogTvItaliana.it abbiamo provato ad azzardare possibile spoiler sui contenuti dello show. Ciao 2021 sarà trasmesso il 1^ gennaio 2021 intorno alle ore 20:30 (ore italiane).

Ciao 2021: è ispirato agli Anni '90?
Il nuovo logo di Ciao 2021 - nella foto qui in basso - sembra rivelare il cambio di decennio storico dello show. Se nella passata edizione il tutto aveva quel retrogusto di Anni '80, questa volta potrebbe essere ambientato negli Anni '90. A testimoniarlo sono anche i look e i tagli di capelli che vedremo "allestiti" sui protagonisti di questo secondo capitolo del programma.



Ciao 2021 avrà una parodia di Squid Game
Sempre attraverso le foto diffuse sulla stampa russa, scopriamo che fra i vari segmenti comici presenti all'interno di Ciao 2021 ci sarà evidentemente uno sketch ispirato a Squid Game: il serial sudcoreano diventato un cult in tutto il mondo (Italia compresa). Nella foto qui in basso, inoltre, vediamo Anna e Anatolio Zozzi (all'anagrafe Anita e Anatoij Coj) restare immobili in una posa plastica a pochi metri da una gigantesca statua di Pinocchio, probabilmente in sostituzione della bimba robotica del gioco Un, Due, Tre Stella della serie.


Ciao 2021: dopo il finto Papa arriva Giulio Cesare?
Se lo scorso anno la benedizione per inaugurare il nuovo anno fu fatta dal finto Papa Pippo Il Secondo, interpretato dall'iconico Filipp Kirkorov, stavolta sembra che la carica dello stato incaricata ad aprire l'anno nuovo potrebbe essere addirittura un finto imperatore romano (vedi foto qui in basso). L'interprete di questo imperatore è Il Maestro, aka Maestro Ponasenkov; un blogger specializzato nella divulgazione di fatti storici ma diventato un meme a causa di una clip in cui passeggia in maniera goffa.


Ciao 2021: ci sarà Manizha di Eurovision 2021 vestita da uomo
Dopo aver difeso il ruolo delle donne russe con una canzone di protesta ad Eurovision 2021, la cantante Manizha sarà la protagonista di uno sketch in cui è vestita da uomo. Nella foto diffusa alla stampa, la cantante interpreta un uomo in atteggiamenti piuttosto libidinosi mentre si trova inginocchiato in mezzo alle gambe di alcune miss di un concorso di bellezza (si intravede una Miss Liguria ed una donna con la coccarda numero 4).

Ciao 2021: tutti gli ospiti previsti in studio
Si avvicenderanno nello studio di Ciao 2021 tantissimi artisti russi con nomi ovviamente ritradotti alla bene-e-meglio in lingua italiana, fra cui: La Mia Michela & Eva Pollini, Dario Giaracci, Bionda Morta, Valerio Leonci, Manigi, Vasco Vaculecci e Gaga Rini, Giovanni Demetrio, Galibri e Mavini, Vincenzo Marlini, Amore, La Boda, Lucia Ciabatta, Giulia Peresildi, Massimo Galcini, Sergio Brunello, Valentino Gallo detto Wylsakom, Il Maestro, Lola, Anna e Anatolio Zozzi (quelli di Squid Game) e Valerio Melazzi.

Ciao 2021: Federico Fellini, la hit russa in italiano
Attraverso la lista del cast, siamo in grado di anticipare che si esibiranno Galibri e Mavini alias Galibri e Mavik, fautori di una hit estiva poi diventata virale sul TikTok dal titolo "Federico Fellini". Il video ufficiale su YouTube conta 52milioni di visualizzazioni maturate in meno di sei mesi. Facile ipotizzare che verrà cantata ritradotta in italiano. 

Ciao 2021: torna Crema de la Soda
Dopo Piango al Tecno, Crema de la Soda torna in scena con una nuova esibizione. Lo testimonia la foto qui in basso. Chissà quale altro nuovo brano ci proporrà stavolta...
Update: diversamente da quanto comunicato dalle foto ufficiali, la band in questione non è Crema de la Soda ma Bionda Morta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo