Responsive Ad Slot

Il Collegio 6: diplomi di fine corso, anticipazioni ultima puntata

Ecco cosa accadrà nell'ultia puntata de Il Collegio 6, edizione 2021. Le anticipazioni.

martedì 14 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Si conclude questa sera martedì 14 dicembre 2021 la sesta edizione del reality di Rai Due Il Collegio. Nonostante gli ascolti non propriamente esaltanti, il programma iconico del secondo canale giunge a conclusione nel classico appuntamento del martedì sera. Dopo espulsioni, fughe, punizioni, lodi e amorazzi, i collegiali si apprestano a partecipare agli esami di fine corso. Cosa accadrà esattamente nell'ultima puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera martedì 14 dicembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni puntata 14 dicembre
Nell'u puntata de Il Collegio 2021 del 14 dicembre, i collegiali vedranno salire l’ansia per gli esami di fine corso. Per superarli gli studenti si dovranno impegnare e il Professor Maggi cercherà di aiutarli con un ripassone finale. Intanto i sorveglianti prepareranno una sorpresa per i ragazzi in vista della fine della loro permanenza e il preside il discorso di inaugurazione degli esami, che infonderà la giusta dose di carica e fiducia. 
 
Sarà l’ultima volta in cui i ragazzi varcheranno la soglia della propria aula. L’ultima e la decisiva: inizieranno gli esami scritti. Uscire a un passo dal diploma sarebbe un epilogo amaro, difficile da sopportare per chiunque.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo