Responsive Ad Slot

Manuel Agnelli lascia X Factor? Le sue controverse dichiarazioni

Manuel Agnelli svela di voler tornare a far musica rivelando incertezza sul suo ritorno a X Factor nel 2022.

lunedì 20 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

L'ultima edizione di X Factor Italia è stata un disastro sotto tutti i fronti e quindi non è difficile pensare che il programma - che tornerà nel 2022 - ha la necessità di cambiare per l'ultima volta prima del tracollo finale. Sarà forse per questa ragione che lo stesso Manuel Agnelli sta mettendo in forse la sua presenza all'interno del programma? Non lo sappiamo. Quel che è certo, però, è che il cantante ha svelato a RollingStone.it che lui stesso non è più così convinto di partecipare alla prossima edizione del talent di Sky Uno. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Manuel Agnelli lascia X Factor? In forse la sua presenza nel 2022
Al celebre sito musicale, Manuel Agnelli ha spiegato di non essere poi così convinto di partecipare alla prossima edizione di X Factor Italia prevista per il prossimo 2022:

È stato importante (partecipare a X Factor, ndr). Mi ha insegnato anche a usare la tv, non solo a farla. Che è la parte più divertente, mi ha cambiato la vita anche economicamente e lo dico senza ritegno, soprattutto perché con quei soldi ci ho fatto cose che reputo belle, i festival, il programma di Rai3 Ossigeno, Germi, il mio centro culturale a Milano. E può darsi anche che non prosegua però, ho tanta voglia di tornare a suonare e anche di lasciare un ambiente che le sue pareti ce le ha e a volte sono pure belle strette, che ha le sue regole ed è un’esperienza che credo di aver esplorato abbastanza. Mi ha dato tanto ma mi ha pure preso tanto e sinceramente mi piacerebbe tornare a suonare per il suonare, indipendentemente dall’algoritmo e le convenienze. Quindi a domanda diretta ti rispondo: non lo so. So che mi manca tanto tanto tanto la musica.

Insomma, se le dichiarazioni si concludono con un "non lo so", il resto delle dichiarazioni di Manuel Agnelli rivela la voglia del cantante di voler abbandonare X Factor Italia per dedicare a pieno alla sua musica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo