Responsive Ad Slot

Gianmarco Saurino dice basta alle Fiction dopo DOC Nelle Tue Mani 2

L'attore Gianmarco Saurino svela il suo arrivederci alle fiction Rai dopo la sua 'morte' in DOC Nelle Tue Mani 2.

venerdì 14 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Gianmarco Saurino


In un insolito articolo ologafo, l'attore Gianmarco Saurino rivela sulle pagine di rollingstone.it le ragioni che lo hanno spinto a lasciare la seconda stagione di DOC - Nelle Tue Mani: la fortunatissima serie tv di Rai1. Il giovane di origini pugliesi ha spiegato inoltre che la fine della sua collaborazione con il medical drama Rai1 segna anche un punto di svolta che si è prefisso per la sua carriera attoriale. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.

Gianmarco Saurino dice basta alle Fiction Rai
Sul già citato sito musicale, Gianmarco Saurino ha spiegato la sua volontà di allentare la presa dal mondo delle serie tv partendo dalla fine sceneggiata per il suo personaggio in DOC - Nelle Tue Mani:

Lorenzo muore di Covid, e con lui muore anche un po’ Gianmarco. Sono due cose che vanno in parallelo. Potrei fare il figo, quello che dice che voleva lasciare una serie da otto milioni e mezzo di spettatori perché voleva cambiare aria, e in parte è così. Avevo un bisogno effettivo di dare una svolta al mio percorso di carriera, dopo tanti anni di fiction Rai e dopo tanti anni con Lux Vide (la casa di produzione di DOC, ndr). Avevo bisogno di cambiare, questo è un fatto. [...] Loro conoscevano questa mia esigenza, e hanno trovato un espediente narrativo per sfruttarla. È come se ci fossimo abbracciati, trovando insieme la soluzione migliore per entrambi. Al netto del fatto che sono estremamente dispiaciuto di lasciare DOC

Dobbiamo quindi dire addio a Gianmarco Saurino in tutte le future fiction in onda sui canali Rai? O forse ci saranno delle eccezioni?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo