Oltre al quotidiano appuntamento nel preserale, L’Eredità torna eccezionalmente venerdì 28 gennaio con uno speciale appuntamento in onda in prima serata alle ore 21:30 su Rai1. In questo insolito appuntamento dedicato interamente al Festival di Sanremo, sette campioni delle passate edizioni si sfideranno con giochi e domande sulla kermesse musicale ligure. Padrone di casa sarà sempre Flavio Insinna, che aprirà la puntata con al fianco Mara Venier.
Professori d’eccezione della serata saranno la conduttrice di “Oggi è un Altro Giorno" Serena Bortone e Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti della fiction di successo DOC - Nelle Tue Mani. A rendere imprevedibile l’atmosfera ci penserà Nino Frassica con le sue divertenti incursioni. Non mancheranno tante sorprese e ospiti speciali come Alberto Angela, Luca Barbarossa, Gabriele Cirilli e Gigi D’Alessio.
Questo speciale di prima serata de L'Eredità proverà a celebrare gli oltre 70 anni del Festival di Sanremo riportando in tv alcuni dei più storici giochi che hanno fatto la storia del quiz di Rai Uno, fra cui l'indimenticabile manche della Scossa.
Nessun commento
Posta un commento