Responsive Ad Slot

La Flamme: Mediaset porta su Italia1 serie tv che sfotte The Bachelor

La serie tv francese La Flamme sbarca su Italia1: la trama è una parodia al celebre dating show The Bachelor.

venerdì 18 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
la flamme mediaset italieLo racconta Marco Castoro su Leggo.it e lo conferma, fra le righe, il portale verticale antoniogenna.net: sulle reti Mediaset sta per arrivare una nuova serie tv a tinte comedy che farà tremare tutti gli amanti dei programmi di dating. Arriverà prossimamente su Italia1 e direttamente dalle fervide menti dei cuginetti francesi il serial La Flamme: una strampalata serie tv realizzata per Canal+ nel 2020 la cui trama simula in tutto e per tutto il dating show The Bachelor, il dating show più famoso del mondo che la stessa Mediaset realizzò per Canale5 nel lontano 2022. 

La Flamme: la trama
In Francia la serie tv La Flamme è stata pubblicizzata come fosse un vero e proprio dating show: nello spot viene presentato lo scapolo protagonista dello show e le sue tredici spasimanti (alcune particolarmente assurde) che dovranno contendersi il cuore del protagonista fra appuntamenti, eliminazioni ed imprevisti. È a tutti gli effetti un Boris alla francese dove però non si fa satira sul mondo delle soap opera come fu per Gli Occhi del Cuore ma su quello dei dating show di cui The Bachelor è sicuramente il più importante esempio a livello mondiale.


La prima stagione della serie tv La Flamme è composta da nove episodi da circa 30 minuti ciascuno ed è già prevista la messa in onda della seconda stagione in terra francofona. In Italia dovrebbe andare in onda doppiata per Italia1. In seconda serata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo