Responsive Ad Slot

Michelle Impossible: J-Ax, Ambra e Massimo Ranieni ospiti del 23 febbraio

Seconda ed ultima puntata per Michelle Impossibile: fra gli ospiti anche la reunion di Katia e Valeria. Le anticipazioni.

mercoledì 23 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
Michelle Impossible canale5 mediaset

Torna questa sera - mercoledì 23 febbraio - in prima serata su Canale5 Michelle Impossible: sarà il secondo ed ultimo appuntamento con il one woman show che celebra i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker, conduttrice e festeggiata della serata. Dopo l'esordio di sette giorni fa, nuovi ospiti sono previsti in studio assieme oltre alla riconfermata presenza di Katia Follesa e Michela Giraud,spalle comiche dello show. Scopriamo le anticipazioni su Michelle Impossible del 23 febbraio 2022.

Michelle Impossibile: ospiti del 23 febbraio 2022
Tra i personaggi previsti in questo secondo ed ultimo appuntamento con Michelle Impossibile: Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari (duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri). 

Oltre alla reunion di Katia e Valeria e dei Pali e Dispari, ci sarà anche quella degli Articolo 31 con la coppia J-Ax e DJ Jad. Non potrà mancare la prezzemolina Silvia Toffanin che intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo