Responsive Ad Slot

NOVE avrà il suo Made in Sud: al timone Elettra Lamborghini

NOVE punta sulla comicità in primavera: previsto uno show di comici stile Made in Sud con Elettra Lamborghini

lunedì 28 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

elettra lamborghini comicità

La prossima primavera del Canale NOVE sembra essere indirizzata verso il mondo della comicità. Già sappiamo dell'imminente arrivo di Stand UP! Comici in Prova ma a quanto pare è già sulla rampa di lancio un nuovo contenitore di comici stile Made in Sud prodotto da Discovey Italia che vedrà la conduzione di Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più su questa novità televisiva...

NOVE: Elettra Lamborghini avrà il suo show comico
Dopo averla vista in molti docu-reality, ospite di vari show e recentemente opinionista per L'Isola dei Famosi, la ridanciana Elettra Lamborghini conquista il suo primo vero posto di conduttrice tv sul palco di questo inedito contenitore di comici in onda prossimamente sul canale NOVE. Affiancata al duo dei Panpers, la influencer internazionale si troverà a gestire un traffico di comici che spazia da Valentina Persia a Maurizio Battista, passando per Dario Cassini, Giovanni Cacioppo, Alessandro Bianchi, Francesco Cicchella, Antonio Ornano, Alberto Farina, Barbara Foria, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo.

Il programma ha già un set ed una data di registrazione: sarà uno show comico con pubblico dal vivo e verrà realizzato nelle date di 6, 12 e 27 aprile a Legnano (MI). È possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo attraverso la piattaforma TickerOne (a questo link).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo