Responsive Ad Slot

SuperBenny: Benedetta Rossi diventa un cartoon per Discovery+

Fatto in Casa per Voi in salsa animata: Benedetta Rossi diventa un cartoon, da giugno 2022.

lunedì 14 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
benedetta rossi cartone animato

Nell'ottica di potenziale la nuova offerta Kids (disponibile dallo scorso 10 febbraio 2022), il servizio pay Discovery+ introduce al pubblico la sua prima serie tv animata originale: SuperBenny. Il cartoon vedrà come protagonista Benedetta Rossi di Fatto in Casa per Voi. la conduttrice del celebre cooking show di Food Network e Real Time. Scopriamo qualcosa su più di questo nuovo cartone animato.

SuperBenny: il cartone animato su Benedetta Rossi
Nelle insolite vesti di personaggio fumettoso, Benedetta Rossi diventa SuperBenny: è una web star alle prese coi piccoli grandi problemi della vita quotidiana, sempre impegnata tra il mondo digitale e le faccende di casa. Vive nel suo casolare di campagna col marito Marco, il cane Cloud e i simpatici animali dell'aia, che in ogni episodio combinano qualche pasticcio. Per salvare la situazione, Benedetta si trasformerà in SuperBenny, una Mary Poppins dei giorni nostri, che trova sempre la “ricetta” giusta per risolvere i problemi utilizzando gli oggetti quotidiani in modo originale, folle e inaspettato.

Di SuperBenny sono previsti ben 20 episodi a partire dal prossimo giugno 2022, disponibili con qualsiasi tipologia di abbonamento sottoscritto sulla piattaforma Discovery+ senza consti aggiuntivi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo