Responsive Ad Slot

Ti Spazzo in Due 2022: le Paglionico tornano su Real Time dal 18 febbraio

Detergenti e olio di gomito: Ti Spazzo in Due torna su Real Time con le Paglionico. Anticipazioni.

giovedì 17 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
Ti Spazzo in Due 2022

La loro arma segreta è l’olio di gomito e non c’è macchia che possa resistere al loro passaggio. Dal 18 febbraio alle ore 22:40 arrivano su Real Time i nuovi episodi di Ti Spazzo in Due: il docu-reality dove le tre generazioni della famiglia Paglionico armate di guanti e sgrassatori cercheranno di riportare pulito e igiene nelle case più sporche del nord Italia. Finestre, pavimenti, superfici e non solo: tutto dovrà tornare a brillare dopo pochi giorni. 

Ti Spazzo in Due 2022: le anticipazioni
In ogni puntata, l’instancabile squadra verrà contattata dal proprietario di casa per sconfiggere sporcizia, disordine, calcare e incrostazioni. Dopo il sopralluogo, le telecamere seguiranno il lavoro del team, per mostrare il cambiamento della casa. Non mancheranno i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici, per conoscere tutti i trucchi del mestiere.

Nei nuovi episodi, le “amazzoni del pulito” verranno messa alla prova da ogni tipo di clientela. Oltre alla città di Milano, avranno modo di entrare in azione anche a Torino, dove verranno chiamate per un’operazione tutt’altro che semplice. Sarà anche una stagione di cambiamenti e novità, con l’apertura del primo negozio delle Paglionico a Cornaredo (Milano), sede operativa del team.

Il docureality non mostra solo il prima e il dopo delle case, ma racconta anche il mondo e le vite delle cinque protagoniste. Oltre ad Antonella, la mamma e il boss, Anna, la sorella minore, Rosy, la nonna, e Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, in questa nuova stagione conosceremo altri componenti della famiglia Paglionico: Giovanni, il nuovo amore di Antonella; i nipoti Evelyn, Dominik e Dennis; e tornerà anche Douglas, il marito di Veronica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo