Responsive Ad Slot

Cugini di Campagna col Covid: salta L'Isola dei Famosi 2022?

I Cugini di Campagna positivi al Covid: salta la loro esperienza a L'Isola dei Famosi 2022?

giovedì 24 marzo 2022

/ by Tv Italiana

l'isola dei famosi 2022

Prime defezioni colpisco L'Isola dei Famosi 2022, iniziata ufficialmente da soli quattro giorni.  Il reality di Canale Cinque non vedrà l'ingresso dei Cugini di Campagna nemmeno in questa seconda puntata di giovedì 24 marzo 2022 nonostante fossero stati già annunciato come naufraghi dalla stessa trasmissione. Come mai Silvano Michetti e Nick Luciano non sbarcheranno come tutti gli altri sulle spiagge di Cayo Cochinos? A quanto pare sono risultati positivi ad un test covid.

Ad annunciarlo per vie traverse è il profilo Instagram ufficiale della band Anni '70. In una breve concisa storia di Instagram apparsa poche fa, infatti, il gruppo vocale fa sapere che:

Silvano e Nick sono in Honduras ma ancora con il covid.

Il fatto che Silvano Michelli e Nick Luciano sono già in Honduras potrebbe lasciar presupporre che i due Cugini di Campagna potranno comunque entrare in gara ma solo quando risulteranno negativizzati dal virus. In ogni caso, non sembrerebbe essere totalmente saltata la loro partecipazione al reality. Ai due, facciamo gli auguri di pronta guarigione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo