Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: Ivana Spagna e confronto a tre il 18 marzo

Nella quinta puntata de Il Cantante Mascherato 3 arriva Ivana Spagna e... Le anticipazioni.

venerdì 18 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Continua l'appuntamento con Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 18 marzo 2022 con la sua quinta puntata. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà in ogni puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta puntata, in onda venerdì 18 marzo 2022.

Il Cantante Mascherato 2022: quinta puntata 18 marzo, anticipazioni
La quinta puntata de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare l'incognita spareggio fra Drago e Lumaca. I due cantanti mascherati dovranno subito esibirsi ad inizio puntata e il più votato resterà in gara. L'altro dovrà smascherarsi. 

Il potere speciale della Maschera d'Oro passerà nella mani di Francesco Facchinetti: il jolly che gli consentirà di puntare il dito contro una delle maschere a rischio eliminazione e di punirla qualora indovinerà l'esatta identità di chi si cela dietro quella maschera. Se Facchinetti Jr non dovesse azzeccare la sua scommessa, la maschera vincerà una immunità ed un passo diretto per la prossima puntata; una meccanica di gioco già presente nel format USA chiamato "Take it off buzzer".

Nel corso della serata ci sarà un confronto a tre fra Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio: i tre principali sospettati sul caso Soleluna.

Nella seconda parte della trasmissione, i cantanti mascherati rimasti in gara saranno protagonisti di nuove performance in duetto. Ecco i duetti previsti:

  • a duettare con Red Canzian saranno Volpe con il brano "Uomini soli" e Medusa con "Noi due nel mondo e nell'anima";
  • a duettare con Orietta Berti saranno Pinguino con "Finché la barca va" e Soleluna con "Luna Piena";
  • a duettare con Ivana Spagna saranno Camaleonte con "Call me" e il vincitore dello spareggio con "Easy Lady".

Chi verrà smascherato a fine puntata? E chi finirà nel nuovo spareggio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo