Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: il quarto ritorno di Emanuele il 1^ marzo

Ecco chi sono i nuovi otto single di Primo Appuntamento 2022: le anticipazioni.

martedì 1 marzo 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 1 marzo su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 1 marzo
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 del 1 marzo troveremo ai tavoli le seguenti coppie: 
Marco, 20 anni, di Bari, studente di informatica e campione di nuoto agonistico. Per lui è fondamentale avere un bel fisico. Si definisce una persona vanesia. Per lui c'è Luisiana, 20 anni, di Barletta (prov BT) ed è una studentessa di Scienze dei Servizi Sociali. Sogna di lavorare in un tribunale minorile. Fa la modella ed in passato è stata persino eletta Miss nella attigua città di Trani. 

Al ristorante di Primo Appuntamento torna per la quarta volta Emanuele,  41 anni. Per lui arriva Natasha, 45 anni, nata in Francia ma d'adozione di Roma da circa vent'anni. È una archeologa. Cerca un uomo creativo e fantasioso.

Romano, 79 anni, ex sindaco in pensione di un paesino dell'Alta Langa, ora si dedica alla poesia. È stato sposato ma la sua compagna è morta in giovane età a causa di una funesta malattia. Ora vuole ri-innamorarsi. Per lui c'è Patrizia, 67 anni, di Torino, ex insegnante di inglese e ora gestisce un maneggio. È incantata dai libri. 

Camilla, 28 anni, di Brescia, impiegata pat time in un ufficio che si occupa di amministrazione. Single perché non ha mai trovato la persona giusta. Si descrive come una donna pretenziosa ed esigente. È stata vittima di incidente in moto che ha lasciato in fin di vita il suo ragazzo; lei è rimasta in coma per molto prima di riprendersi. Per lei arriva Alessandro, 29 anni, di Milano e di lavoro fa il corriere. Il suo sogno è una relazione all'antica: moglie, figli e vivere l'amore di una casa in tranquillità. Si aspetta un colpo di fulmine.

Primo Appuntamento 2022: le anticipazioni del 1 marzo - VIDEO

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo