Responsive Ad Slot

Ultima Fermata: le coppie protagoniste del reality con Simona Ventura

Simona Ventura porta su Canale5 Ultima Fermata: reality ibrido fra Grande Fratello e Temptation Island. Chi sono gli 8 protagonisti.

mercoledì 23 marzo 2022

/ by Tv Italiana

ultima fermata logo mediaset

Partirà questa sera 23 marzo 2022 in prima serata sul binario 5 Ultima Fermata: ultima produzione della Fascino PGT di Maria De Filippi che vedrà Simona Ventura nel ruolo di capotren... pardon... voce narrante. Il programma si presenta al pubblico come una sorta di reality show ibrido fra Grande Fratello e Temptation Island: le quattro coppie protagoniste sono accomunate da un grosso problema sentimentale che le attanaglia e, per questo, l'esperimento televisivo prevede che i tre uomini e le tre donne vengano separati da una parete mobile costruita al centro di un grande appartamento, che di fatto creerà due unità abitative al pari di un duplex. Messi spalle al muro dalla distanza fisica, dai filmati stile "pinnettu" e dal dialogo fra altri partecipanti, le coppie giungeranno alla fine della loro esperienza evocando il confronto finale "chiamandolo" da una pulsantiera.

Questa pausa di riflessione televisiva porterà le coppie a risanare le loro problematiche? Oppure sarà la goccia che farà traboccare il vaso? Scopriamo chi sono i protagonisti delle tre coppie di Ultima Fermata, in onda per quattro mercoledì su Canale5. 


Ultima Fermata: le coppie protagoniste
Scopriamo insieme le quattro coppie protagoniste di Ultima Fermata:

  • Adriana Seredova e Jonatan Rosati
  • Stefania e Maurizio
  • Valentina e Samuel 
  • ??? e Biagio

Stefania e Maurizio
Maurizio è sposato con Stefania da quattro anni. Lei è desiderosa di avere un figlio ma lui non ha alcun intenzione di affrontare una paternità. Nonostante lui sottolinei che il loro è un amore "con la A maiuscola", il desiderio di lei mette in difficoltà il rapporto di coppia.

Valentina e Samuel
Samuel e Valentina sono sposati da sei anni ma, nonostante questo, un accadimento ha turbato la relazione di coppia: lei ha conosciuto un uomo che reputa un "amico del cuore". Questa amicizia però dev'essersi trasformata in qualcos'altro: lui ha ricevuto un atto ufficiale per la richiesta di divorzio consensuale. Eppure la voglia di Samuel di restare con Valentina arde ancora...

??? e Biagio
??? è fidanzata con Biagio da dieci anni. Dopo così tanto tempo, l'eros nella coppia si è spento a causa di una rivelazione: lei lo ha tradito con un altro uomo. La voglia di ??? è di provare a riallacciare il rapporto, soprattutto dal lato di vista più carnale. 

Adriana e Jonatan
Adriana e Jonatan hanno sempre vissuto la coppia in piena complicità. Ma un avvenimento ha scosso la loro relazione: per errore, Jonatan risponde in viva voce al telefono ad una donna che - col numero privati - esordisce con: "Ciao amore, sei con lei?". Il tradimento viene spiattellato in faccia ad Adriana. Lui però non perde le speranze e cercherà di riconquistare il suo amore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo