Alcuni spettatori di Pomeriggio5 sono sobbalzati dalle loro sedie durante la puntata del 20 aprile 2022 a seguito di un commento particolarmente autoreferenziale di Barbara D'Urso a proposito della diatriba riguardante l'appartamento di Raffaella Carrà. Le cronache degli ultimi giorni raccontando che l'abitazione della celebre conduttrice dal caschetto biondo potrebbe essere venduto ma alcune associazioni si stanno opponendo a questa vendita in quanto vorrebbero che la suddetta abitazioni diventasse una casa museo in cui elogiare il mito della Carrà. Fra i promotori di questa ipotizzata casa museo c'è anche l'associazione ArciGay. Su questa notizia, Barbara D'Urso ha voluto dire la sua tirando in ballo se stessa.
Barbara D'Urso: 'Anch'io voglio casa museo con ArciGay'
Tornati in studio dopo il servizio che ha raccontato la notizia, Barbara D'Urso ha posto un paragone piuttosto diretto con quanto sta accadendo alla scomparsa Raffaella Carrà:
Scusate, lo dico per ridere ma anche seriamente, sai Vladi, questa mattina ho detto al mio autore: scusate quando schiatto io, della mia piccola casetta fate un museo con l'ArciGay e ci mettiamo dentro tutti i miei orecchini rainbow di quando ho chiesto la legge sui diritti civili, tutti i miei vestitini rainbow di quando sono stata al gay pride, eccetera eccetera eccetera.
Un paragone molto azzardato che sui social ha creato qualche commento sagace da parte del pubblico della trasmissione di Canale5.
Patetico il modo in cui la D'Urso voglia a tutti i costi autoproclamarsi icona gay.
— Conte Miseria (@MarcusZeitgeist) April 20, 2022
"Ci metto i miei orecchini rainbow che ho indossato per il DDL Zan".
Teso' ma non ci provare neanche ad affiancarti alla Carrà. #Pomeriggio5
Nessun commento
Posta un commento