Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2022: l'ingresso dei Cugini di Campagna il 4 aprile

Cosa accadrà nella puntata del 4 aprile de L'Isola dei Famosi 2022? Le anticipazioni.

lunedì 4 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Nuovo appuntamento con L'Isola dei Famosi: il reality show di Mediaset torna questa sera lunedì 4 aprile 2022 con Ilary Blasi, Alvin in collegamento dall'Honduras ma anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti. Nel corso della puntata oltre alle nomination in palapa, prove e dibattiti accenderanno la vita dei naufraghi sulle varie isole di Cayo Cochinos. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di prima serata.

L'Isola dei Famosi 2022: i Cugini di Campagna il 4 aprile
Dopo essersi negativizzati dal Covid, finalmente vedremo entrare in gioco i Cugini di Campagna. Nick Luciani e Silvano Michetti verranno eletti naufraghi a tutti gli effetti ed entreranno in gioco in qualità di nuova coppia.

Prima dell'ennesimo giro di nomination, toccherà scoprire quale coppia verrà punita dal pubblico da casa con il televoto settimanale: solo una coppia fra Lory Del Santo - Marco Cucolo, Blind - Roberta Morise, Jeremias - Gustavo Rodriguez dovrà dividersi e traslocare a Playa Sgamada. 

E proprio a Playa Sgamada verrà formata una nuova coppia (che tornerà su Playa Accopiada) ma anche una seconda eliminazione. Chi abbandonerà il reality di Canale5? Fra le prove di questa puntata, è prevista anche una gara di seduzione che vedrà protagoniste Lory Del Santo e Cicciolina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo