Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022 cambia conduttore: arriva Enzo Miccio dal 7 aprile

Pechino Express 2022 arriva in Uzbekistan. Ma la novità è Enzo Miccio conduttore. Anticipazioni 7 aprile.

giovedì 7 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Tre, due, uno... riparte Pechino Express 2022!  Giovedì 7 aprile su Sky Uno parte il viaggio di Pechino Express: la prima stagione targata Sky che vedrà i viaggiatori percorrre la “Rotta dei Sultani”. Viaggeranno per 226 km in Cappadocia, da Mustafapasa a Sultanhani, con l’arrivo nel caravanserraglio locale. Il viaggio nelle dieci settimane del programma proseguirà tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai. Scopriamo insieme le tappe, le prove e le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2022.

Pechino Express 2022: la quinta puntata del 7 aprile
In questa quinta puntata, ci sarà un atteso evento: Costantino della Gherardesca dovrà abbandonare la conduzione del programma a causa di gravi problemi di salute e per la prima volta nella storia del programma ci sarà un vero e proprio passaggio di testimone a telecamere accese. Il nuovo conduttore sarà Enzo Miccio, già ospite e finalista dello show.  Poche anticipazioni sulle tappe che, in ogni caso, vedranno i viaggiatori affrontare per la prima volta Uzbekistan.

Pechino Express 2022: le coppie ancora in gara
Le coppie attualmente in gara sono: Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

Pechino Express 2022: il premio in palio
Lungo la Rotta dei Sultani i viaggiatori dovranno sfuggire alla temibile busta nera che eliminerà una coppia al traguardo di tappa. La coppia che si distinguerà nella puntata fiale potrà devolvere una ricca cifra ad una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati in questa edizione del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo