Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2: Nanda e il pianto di suor Patrizia il 24 aprile

Nella terza puntata di Ti Spedisco in Convento 2, Nanda prenderà una decisione forte.

domenica 24 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2

Sei ragazze del nord Italia sono state portare a sorpresa in un convento pugliese abitato da suore con l'intento di portare sulla retta via. Questo è Ti Spedisco in Convento: la seconda edizione in onda questa sera 24 aprile 2022 sul Real Time (Canale 31). Quali attività e soprattutto quali difficoltà dovranno affrontare Suor Carolina e Suor Patrizia? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Ti Spedisco in Convento 2: terza puntata, anticipazioni
Nella terza puntata di Ti Spedisco in Contento 2 in onda domenica 24 aprile su Real Time, assisteremo ad un inatteso litigio fra Suor Carolina e Nanda. La ragazza pretenderà di uscire dalla sua stanza in mutandine e reggiseno; un atto non gradito dalla suora che proverà a bloccarla davanti alla porta. Questa lite porterà scombussolamenti fra tutte le sorelle Figlie del Divino Zelo ma anche fra le altre ragazze. Per questa e per altre ragioni, a Nanda non resterà che una extrema ratio: una decisione che muoverà Suor Patrizia ad un pianto.

Villa Santa Maria accoglierà fra le sue mura una seconda nuova figura. Oltre alla postulante, arriverà la novizia Ester: una giovane di 31 anni che ha già iniziato il suo cammino per diventare suora presso le Figlie del Divino Zelo. Ad Ester mancano solo sette mesi di noviziato per diventare una suora a tutti gli effetti. 

Fra le attività che le protagoniste faranno in questa terza puntata c'è una evocativa visita al centro ricreativo per anziani: il Centro Polivalente Villa Guastamacchia di Trani. Il responsabile della struttura, il signor Antonio, mostrerà i laboratori di cucito e arte che risveglieranno nelle ragazze alcune passioni ed emozioni. La puntata si concluderà con un colpo di scena: le suore hanno scoperto che una delle ragazze ha infranto la regola del Silenzio e, per questo, due di loro subiranno una punizione esemplare: saranno trasferite nel Monastero Santa Chiara di Castellaneta Marina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo