Responsive Ad Slot

Domenica In SHOW: tutti gli ospiti dello special del 27 maggio

Tutti gli ospiti di Domenica In Show: lo special di prima serata con Mara Venier.

venerdì 27 maggio 2022

/ by Tv Italiana



Una serata speciale per un compleanno speciale: venerdì 27 maggio, alle 21.35 su Rai1, in diretta, andrà in onda Domenica In Show condotto da Mara Venier, che festeggia la conclusione della sua tredicesima stagione al timone del contenitore della domenica pomeriggio e i trent'anni di carriera.
Tanti gli ospiti previsti: Il Volo con un omaggio all’indimenticabile Ennio Morricone e con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 "Grande amore"; Renzo Arbore, che canterà uno dei suoi cavalli di battaglia "Io faccio ‘o show"; Alessia Marcuzzi, che si esibirà con una canzone a sorpresa. Ma gli ospiti non sono finiti qui.
 
Ci saranno anche: Gigi D’Alessio, che canterà alcuni brani su richiesta dal pubblico in studio;
Stefano De Martino, che si presterà ad alcuni momenti di gioco assieme a Francesco Paolantoni. In studio anche l'imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi; Luciana Littizzetto interverrà per commentare con Mara Venier alcuni momenti della serata.

E per finire: il regista Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell'attrice Serra Yilmaz e delle altre donne della serata, per un momento conviviale; spazi musicali affidati ad Ornella Vanoni (che canterà "Un sorriso dentro al pianto" brano di Francesco Gabbani) e Shel Shapiro che insieme alla sua band interpreterà "La leggenda dell'amore eterno".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo