Responsive Ad Slot

Eurovision 2022: l'omaggio a Raffaella Carrà, troppo breve? - Video

Laura Pausini ed Eurovsion 2022 hanno fatto un piccolo omaggio a Raffaella Carrà. Il video.

mercoledì 11 maggio 2022

/ by Tv Italiana


Dopo le numerose critiche piovute sui social, alla fine il tanto richiesto omaggio a Raffaella Carrà è stato messo in scaletta ad Eurovision 2022. A farsene carico sulla scena del PalaAlpitour di Torino è stata Laura Pausini che - affiancata da Mika e Alessandro Cattelan - ha introdotto il breve momento commemorativo: "Ragazzi, sapete quando ho iniziato a ballare? Guardando in tv una grande stella italiana... anzi la più grande stella italiana con un caschetto biondo, amata in tutta Europa... non potete immaginare quanto. La mitica, unica e sola Raffaella Carrà! E con lei una cosa è sempre garantita: è sempre immediatamente FIESTA time!". Guarda il video qui in alto.

Il discorso di Laura Pausini è stato poi seguito da un breve stralcio del brano "Fiesta" coreografato dai ballerini e dai tre conduttori in studio. Uno spazio musicale durato 27 secondi ma che nel complesso è durato un minuto e mezzo fra discorso, balletto e saluti. Per questa ragione, molti utenti sui social si chiedono se non sia stato un po' troppo poco per un omaggio fatto come si deve. A polemizzare è anche la stampa spagnola che puntava molto su questo spazio visto il grande amore che la tv iberica ha avuto nei confronti della Carrà.

Ci saranno dichiarazioni ufficiali in merito? Rai ed EBU lasceranno scorrere questa polemica senza proferire parola? Lo scopriremo nei prossimi giorni...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo