Responsive Ad Slot

Eurovision 2022: San Marino, il video delle prove di Achille Lauro

Svelate le prime immagini dell'esibizione di Achille Lauro ad Eurovision 2022 per San Marino. Video.

giovedì 5 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Sono finalmente apparse su YouTube le prime immagini relative alle prove delle 40 esibizioni che vedremo alternarsi nel corso delle tre serate di Eurovision Song Contest 2022 dal 10 al 14 maggio prossimi.  Come già sappiamo, a gareggiare per l'Italia c'è il duo vincitore del Festival di Sanremo scorso - alias Mahmood e Blanco - ma un altro italiano gareggerà nel corso dell'evento: si tratta di Achille Lauro che con spirito tutt'altro che campanilistico ha deciso di partecipare sposando la causa della Repubblica di San Marino. Achille Lauro si esibirà con il brano "Stripper" e la sua esibizione prevede una messa in scena molto caotica e fiammeggiante. Guarda il video qui in alto.

Eurovision 2022: San Marino, la performance di Achille Lauro
Sarà una esibizione trash-chic quella che Achille Lauro si prepara ad eseguire nel corso della seconda semifinale di Eurovision Song Contest 2022 in rappresentanza della piccola Repubblica di San Marino. L?artista salirà sul palco con un completo trasparente, un capello da cowboy brillante, stivaloni glitterai e uno slip nero chiaramente visibile dalle trasparenze.

Sul palco due grandi gabbie dorate ed un toro meccanismo dalla fattura piuttosto insolito: il tessuto è bordeaux, trapuntato, quasi come fosse un divano di lusso, su cui Achille Lauro salirà mentre canterà uno dei ritornelli del brano. Vedi la foto qui in basso.

Un po' far west, un po' circo: l'esibizione sarà condita da grafiche con occhi, bocche e lingue ma soprattutto da tante fiammate che circonderanno il palco. In attesa di ulteriori immagini, vi ricordiamo che San Marino si esibirà nella seconda semifinale di Eurovision 2022 e l'Italia in quella sera non sarà abilitata al voto: la nostra nazione potrà esprimete preferenze solo nella prima serata dell'evento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo