Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: Anna Tatangelo e Arisa il 13 maggio

Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno ospiti di Name That Tune 2022. Le anticipazioni del 13 maggio.

venerdì 13 maggio 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Continua con la sua terza stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto dal duo dei TheJackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Anche in questa nuova puntata, in onda stasera 13 maggio 2022, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Name That Tune 2022
 
Name That Tune 2022: anticipazioni e ospiti 13 maggio
Concorrenti della terza puntata di Name That Tune 2022 saranno Riki,  Rocco Siffredi, Pierpaolo Pretelli e Morgan per la squadra degli uomini uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; in gara anche Anna Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno  per la nuova squadra delle donne.

Fra i giochi più attesi c'è il  Lip Sync Duel che stavolta vedrà scendere in campo Rocco Siffredi che interpreta l’iconica “Candyman” di Christina Aguilera in un esplosivo mix di ironia e sensualità, mentre Arisa si esibisce con intensità nell’indimenticabile “Baby One More Time” di Britney Spears. Al SettexTrenta finale la sfida sarà fra Morgan e Anna Tatangelo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo