Responsive Ad Slot

Quelle Brave Ragazze: concerto punk rock nella prima puntata del 19 maggio

Quelle Brave Ragazze: le anticipazioni della prima puntata del 19 maggio 2022.

giovedì 19 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Quelle Brave Ragazze sky puntate

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono le tre protagoniste di Quelle Brave Ragazze: il nuovo reality on the road di Sky Uno, in onda da questa sera 19 maggio 2022 in onda in prima serata. In maniera del tutto fortuita alle tre protagonista verrà offerta una insolita vacanza in Spagna ma a patto di seguire indicazioni e sfide che un misterioso tablet offrirà loro giorno per giorno. A bordo di un appariscente furgoncino leopardato rosa shocking, le protagoniste saranno scortare dal maggiordomo Alessandro Livi, che proverà anche a sbrogliare le situazioni più difficili quando si tratterà di parlare in spagnolo. Previste sei puntate.

Quelle Brave Ragazze: la prima puntata
Dopo una insolita apparizione avuta da Mara Maionchi nel lounge bar di un hotel, la ex discografica e le sue due amiche vip (Orietta Berti e Sandra Milo) raggiungono l'aeroporto di Milano per scoprire quale sarà la loro misteriosa meta: destinazione Madrid. Una volta arrivate, scopriranno quale sarà il loro nuovo alloggio e verranno scortate da Alessandro Livi nella visita di alcune delle bellezze della città spagnola... ma prima il misterioso tablet le obbligare alla prima di tante missioni da compiere: andare in un locale alternative e salire sul palco durante un concerto punk rock.

Ma questa è solo la prima di tante altre missioni che il tablet costringerà a far fare alle nostre tre Brave Ragazze. Fra una tapas ed un giretto in risciò, infatti, il trio Mara - Orietta - Sandra dovrà incontrare anche un supereroe... 

Quelle Brave Ragazze: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo