Lo chef Luca Terni è pronto a partire alla scoperta dei luoghi più gustosi del nostro Paese con Scarpetta d'Italia: un nuovo programma in onda in prima tv assoluta su Food Network (canale 33 del Digitale Terrestre) dal 21 giugno ogni martedì alle ore 22:00. La scarpetta è l'indice di gradimento massimo di un piatto e questo lo sa bene Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, che è pronto a partire per una nuova missione: andare alla ricerca della scarpetta più gustosa.
Scarpetta d'Italia: come funziona il programma di Food Network
In ogni puntata di Scarpetta d'Italia, Luca Terni raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore: quella che saprà soddisfare la sua voglia di intingere un pezzo di pane e che sarà quindi degna della scarpetta. Ma non solo: lo chef cucinerà con i proprietari proprio le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza.
Fra le location scelte spiccano Fiumicino, Frosinone, Siena e Terni. Scarpetta d'Italia è un programma in onda con sei puntate inedite realizzate da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Tutte le puntate saranno visibili anche su Discovery+.
Nessun commento
Posta un commento