Non bisogna aspettare fino a settembre per vedere sbucare su Canale Cinque la nuova soap opera turca acquistata da Mediaset nelle scorse settimane. Infatti, Terra Amara sarà in onda a partire dal prossimo lunedì 4 luglio 2022 a partire dalle ore 15:45 su Canale5. A rivelare l'informazione è uno spot tv che circola da un paio di giorni sulle reti del Biscione. La "turcata" arriva in soccorso di un'altra "turcata". Palinsesti alla mano, constatiamo che Terra Amara arriverà in sostituzione di Brave and Beautiful che il prossimo giovedì 30 giugno sarà in onda con l'ultima e definitiva puntata della serie.
Nonostante l'opportunità che si è profilata, però, Mediaset ha preso la decisione di non testare un altro orario per Un Altro Domani nonostante la media spettatori non propriamente eccelsa che sta riscontrando: in termini Auditel, infatti, la soap ronza attorno ad 1.5 / 1.6mln di spettatori, cifre molto distanti da Una Vita che - sebbene vada in onda poco prima - registra cifre sempre superiori ai 2mln. Forse è il caso di dare un'altra collazione a Un Altro Domani?
“Tornerò per portarti via con me, ma se il destino non me lo permetterà, sappi che ho amato solo te” ♥️
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) June 23, 2022
Terra Amara, da lunedì 4 luglio alle 15.45, in prima visione assoluta su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/IcidGwKpC3
Nessun commento
Posta un commento