Telecamere sempre accese a La7 per tutta l’estate. Il canale conferma e rinforza il suo palinsesto estivo per tutto il mese di agosto, per essere vicina ai telespettatori ogni giorno informandoli sui temi principali di politica e di cronaca in un periodo cruciale per il nostro Paese, che porterà alle elezioni nazionali del 25 settembre prossimo. A partire dal 1^ agosto, ogni settimana il lunedì e il mercoledì in prima serata, andranno in onda degli Speciali del TgLa7 – dal titolo “La corsa al voto”, che saranno condotti da Paolo Celata e Alessandro De Angelis, con la partecipazione di Silvia Sciorilli Borrelli. Un nuovo spazio informativo che ci avvicinerà al voto del 25 settembre con interviste a tutti i protagonisti della campagna elettorale.
Continua invece la staffetta a In Onda Estate, il talk dell’access prime time di La7, che prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, e da lunedì 1 agosto, vedrà una nuova conduzione. Infatti, Concita De Gregorio e David Parenzo lasceranno il timone del programma alla coppia formata da Marianna Aprile e Luca Telese. In onda tutti i giorni in access prime time (20.30 / 21.00), con due puntate lunghe che coprono anche il prime time (martedì e giovedì) il programma continuerà ad essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell’approfondimento televisivo.
Ovviamente anche il daytime della Rete continuerà a essere - nel mese di agosto - sempre acceso e in diretta tutti i giorni con i suoi programmi cardine del mattino: da Omnibus a Coffee Break, fino a L’Aria che tira Estate condotto da Francesco Magnani.
Nessun commento
Posta un commento