Responsive Ad Slot

Nudi per la Vita: Marcello Sacchetta nel cast? Il rumor

Marcello Sacchetta dovrebbe essere il coreografo di Nudi per la Vita: il reality - spogliarello di Rai2.

lunedì 18 luglio 2022

/ by Tv Italiana

 Nudi per la Vita Marcello Sacchetta

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Rai Due si prepara ad una vera e propria rivoluzione in prima serata. Come vi abbiamo già svelato, i palinsesti del canale "rosso" del gruppo Rai vedrà la messa in onda di ben sei programmi totalmente inediti fra settembre e dicembre 2022. Il primo della lista è Nudi per la Vita: uno spiritoso docu-reality che vedrà alcuni personaggi famosi imparare un mini-spettacolo basato sullo spogliarello, à la Full Monty per intenderci. Questo show sarà in onda dal 12 settembre e vedrà la conduzione di Mara Maionchi che assisterà alla preparazione dello spogliarello e ad alcune fasi dedicate alla sensibilizzazione su check-up e screening medici. Ma non può esserci coreografia senza un coreografo... e anche Nudi per la Vita ne avrà uno.

Nudi per la Vita: Marcello Sacchetta nel cast? Il rumor
Stando alle informazioni in nostro possesso, sembra che anche nella versione italiana del programma avrà un coreografo "parlante" e membro effettivo del racconto. Il suddetto ruolo sarebbe stato affidato a Marcello Sacchetta, ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi nonché narratore nei vari daytime del medesimo show Mediaset.

A lui, dunque, il compito di insegnare alle celebrità la coreografia che prevederà in vari momenti dello spettacolo la rimozione dei propri indumenti fino a rimanere nudi... per la vita. A proposito del cast, stando a quanto rivelato da TvBlog.it, le celebrità che parteciperanno all'esperimento saranno:

  • nello spogliarello maschile Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca, Gabriele Cirilli, Gialuca Gazzoli e Sebino Nela;
  • nello spogliarello femminile Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Brenda Lodigiani, Corinne Clery, Alessandra Mussolini ed Elisabetta Gregoraci (quest'ultimi due nomi lanciati da Dagospia).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo