Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Gianni Morandi co-conduttore fisso assieme ad Amadeus

Amadeus condurrà in coppia con Gianni Morandi per tutte e cinque le serate di Sanremo 2023: l'annuncio ufficiale.

martedì 12 luglio 2022

/ by Tv Italiana

amadeus sanremo 2023

Con ben sette mesi d'anticipo sulla prossima edizione, Amadeus sta continuando fare annunci di vario tipo sul cast del prossimo Festival di Sanremo che come già sappiamo si svolgerà in Liguria dal 7 all'11 febbraio 2023. Il primo annuncio ah riguardato la presenza di Chiara Ferragni come co-conduttrice della kermesse nel corso della serata inaugurale (7 febbraio 2023) e nella serata conclusiva (11 febbraio 2023). Ma un secondo co-conduttore è stato svelato da Amadeus nel corso del TG1 delle ore 20 di ieri 11 luglio 2022. Un annuncio a sorpresa che rivela un ruolo altrettanto a sorpresa...

Sanremo 2023: Gianni Morandi co-conduttore fisso
L'annuncio a sorpresa riguarda la conduzione che stavolta sarà di coppia: due uomini si affiancheranno a tutte le varie presenze femminili scelte per ogni serata. Assieme ad Amadeus per tutte e cinque le serate ci sarà Gianni Morandi.

Per Morandi non è proprio una novità: il cantante di Monghidoro ha già condotto due volte il Festival, nel 2011 e nel 2012. Qui di seguito, il video con l'annuncio di Amadeus e il video messaggio di saluto fatto dal cantautore al TG1.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo