Responsive Ad Slot

Wild Things arriva in Italia: sarà kids show per Boing coi PanPers

BOING farà Wild Things: il game con i concorrenti mascherati da animali. Le prime anticipazioni.

giovedì 28 luglio 2022

/ by Tv Italiana

Wild Things BOING PanPers

Anche BOING si prepara alla prossima stagione tv 2022-2023 con la produzione di format importati dall'estero. Sarà in onda prossimamente sul canale 40 del digitale terrestre la versione italiana di Wild Things - Il Bosco dei Più-Pazzi: un esilarante gioco dove coppie di familiari si sfidano a raggiungere per primi il traguardo in varie corse rese difficoltose da un piccolo grande problema, ovvero che il membro della coppia in gara che deve correre è totalmente alla cieca e deve farsi guidare dall'altro parente soltanto a voce. Fra cadute, inciampi e la solita confusione fra destra e sinistra, riusciranno i nostri concorrenti vestiti da animali della foresta a raggiungere il traguardo finale e a scappare dal Bosco con il malloppo?

A distanza di ben otto anni dalla prima apparizione sulla tv del Regno Unito, dunque, il game show Wild Things arriva finalmente in Italia con una edizione affidata al canale kids BOING e riadattata per un pubblico di giovanissimi. In questa versione nostrana, infatti, le coppie di concorrenti non sono composte da due adulti ma da un bambino (dagli 8 ai 12 anni) e da un suo genitore o parente. Sarà ovviamente il parente a correre imbacuccato dentro le incredibili maschere a forma di animale mentre i piccoli - armati di microfono e auricolare - suggeriranno la direzione giusta da prendere per conquistare la vittoria zampata dopo zampata.


Le puntate di Wild Thing - Il Bosco dei Più-Pazzi saranno in onda dal prossimo settembre 2022 e la conduzione sarà affidata al suo comico dei PanPers, già visto in show comici come Colorado, Honolulu e il più recente OnlyFun - Comico Show. NB: noi di blogtvitaliana.it avevamo suggerito questo programma esattamente due anni fa, in questo articolo sui "programmi mascherati".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo