Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 7: Signorini chiederà i vipponi di non votare? La soluzione

Grande Fratello VIP 7 partirà il 19 settembre 2022. Come faranno i vipponi a votare il 25 settembre? Il caso.

giovedì 25 agosto 2022

/ by Tv Italiana

alfonso signorini grande fratello vip

Sta facendo un po' di polemica sui social e sui siti settoriali a proposito della partenza del prossimo Grande Fratello VIP. Una polemica che stavolta non ha nulla a che vedere con la scelta dei concorrenti, il trash a palate o le uscite fuori luogo a cui il reality di Canale5 ci ha abituati da tempo. Stavolta il contendere del dibattito è se ai concorrenti del reality show di Alfonso Signorini verrà concesso il diritto di andare a votare il prossimo 25 settembre con tutti i privati cittadini italiani. Per quale motivo Mediaset potrebbe non far votare i vipponi? Ve lo spieghiamo nel paragrafo successivo...

Grande Fratello VIP 7: problema elezioni e quarantene
Fatto salvo che ci auguriamo che tutti i concorrenti vip del Grande Fratello VIP 7 diano il buon esempio e vadano tutti a votare, c'è un grosso problema in quel di Canale5. La prossima edizione del reality show di Signorini partirà ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre e - solo sei giorni dopo - tutti i vipponi saranno chiamati a raggiungere le urne uscendo dalla casa di Cinecittà.

Cosa c'è di strano in tutto ciò? La problematica starebbe nel fatto che i vipponi sarebbero costretti ad un periodo di quarantena prima di poter rientrare nel programma; quindi, calendario alla mano, il programma potrebbe avere un buco di palinsesto della durata di dieci giorni per poi tornare in onda a schiaffo il 5 ottobre

Grande Fratello VIP 7: una soluzione c'è
Mentre tutti si scervellano su come poter salvare capra e cavoli, forse una soluzione c'è. La casa del Grande Fratello VIP 7 è a tutti gli effetti uno studio televisivo paragonabile ad un posto di lavoro. Ad oggi non esiste una legge che imponga una quarantena ai dipendenti che operano in un luogo di lavoro. Ragion per cui, la produzione potrebbe tranquillamente chiedere un test negativo e reintegrare subito i concorrenti all'interno della casa di Cinecittà senza alcuna quarantena obbligatoria.

Ovviamente per i vipponi positivi sarà necessaria una quarantena come prevede il protocollo sanitario nazionale. Ma per chi risulterà negativo, non dovrebbe esserci alcun problema a rientrare sul proprio "posto di lavoro".  Sarà questa la soluzione che adotterà EndemolShine Italy per non bloccare il GF VIP 7 a soli sei giorni dalla partenza?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo