Responsive Ad Slot

LINGO Parole in Gioco: Caterina Balivo svela il suo quiz per La7

Caterina Balivo eredita da Magalli il game show LINGO Parole in Gioco: in da settembre su La7.

martedì 23 agosto 2022

/ by Tv Italiana
Dopo il primo annuncio ufficiale durante la presentazione dei palinsesti di La7 2022 - 2023, oggi Caterina Balivo ha svelato ufficialmente il titolo del suo nuovo programma: sarà LINGO Parole in Gioco il titolo del game show che condurrà nel pomeriggio del canale sette a partire dal prossimo autunno. Nel video annuncio - che trovate nel paragrafo successivo  a questo - la conduttrice di Aversa svela il titolo del programma, in cosa consiste e persino come candidarsi a partecipare. Scopriamo insieme tutte le informazioni su LINGO Parole in Gioco.

LINGO Parole in Gioco: il game di La7 con Caterina Balivo
Dopo i rumor arriva la conferma ufficiale: Caterina Balivo condurrà su La7 la seconda edizione del game show britannico LINGO, che da quest'anno porterà il nome di LINGO Parole in Gioco. La prima edizione era stata condotta lo scorso inverno da Giancarlo Magalli su Rai2; il programma avrebbe dovuto avere una seconda edizione proprio sui canali Rai ma a quanto pare la nuova direzione ha deciso di cassare il progetto inizialmente previsto per la primavera 2022.

 Una Parola di Troppo diventa semplicemente LINGO che, oltre ad essere il titolo dello show, è anche il nomignolo con cui il format ha deciso di descrivere le parole misteriose che si nascondono dietro alle caselle vuote nelle griglie di ogni manche di gioco.


LINGO Parole in Gioco: come partecipare? Casting aperti
Per inviare la propria candidatura e partecipare in coppia a LINGO Parole in Gioco basterà chiamare alla redazione del programma al 06.83.53.50.10 oppure scrivere una mail a CastingLingo@La7.it. Come dice la conduttrice, è bene ricordare che in questo gioco non serve avere una conoscenza ampia di temi di cultura generale ma semplicemente conoscere le parole della lingua italiana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo