LINGO Parole in Gioco: il game di La7 con Caterina Balivo
Dopo i rumor arriva la conferma ufficiale: Caterina Balivo condurrà su La7 la seconda edizione del game show britannico LINGO, che da quest'anno porterà il nome di LINGO Parole in Gioco. La prima edizione era stata condotta lo scorso inverno da Giancarlo Magalli su Rai2; il programma avrebbe dovuto avere una seconda edizione proprio sui canali Rai ma a quanto pare la nuova direzione ha deciso di cassare il progetto inizialmente previsto per la primavera 2022.
Una Parola di Troppo diventa semplicemente LINGO che, oltre ad essere il titolo dello show, è anche il nomignolo con cui il format ha deciso di descrivere le parole misteriose che si nascondono dietro alle caselle vuote nelle griglie di ogni manche di gioco.
LINGO Parole in Gioco: come partecipare? Casting aperti
Per inviare la propria candidatura e partecipare in coppia a LINGO Parole in Gioco basterà chiamare alla redazione del programma al 06.83.53.50.10 oppure scrivere una mail a CastingLingo@La7.it. Come dice la conduttrice, è bene ricordare che in questo gioco non serve avere una conoscenza ampia di temi di cultura generale ma semplicemente conoscere le parole della lingua italiana.
Nessun commento
Posta un commento