Responsive Ad Slot

Victoria Cabello smonta X Factor Italia: 'È tv urlata, giudici in lotta'

Al Corriere, Victoria Cabello svela retroscena sulla sua edizione di X Factor Italia: fra urla, ego e lotte fra giudici.

domenica 7 agosto 2022

/ by Tv Italiana

victoria cabello x factor italia

Victoria Cabello continua a spillare tè sui programmi della televisione italiana. Dopo aver fatto a fettine il Grande Fratello VIP su Instagram, la celebre conduttrice è stata interrogata dal quotidiano Il Corriere della Sera sulla sua esperienza ad X Factor Italia nel 2014. La Cabello rivela ricordi poco positivi del programma di Sky Uno e snocciola alcuni momenti tristi vissuti attorno al talent show. Scopriamo le sue dichiarazioni.

A proposito della sua esperienza di giudice ad X Factor Italia, Victoria Cabello ha raccontato:

Ho fatto X Factor Italia e in effetti lo avevo quasi rimosso anche io... Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao.
E sempre a proposito del talent di Sky Uno, aggiunge:
Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una str*nza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo