Responsive Ad Slot

4 Hotel 2022: Barbieri in viaggio fra Bologna e Calabria, dal 4 settembre

Gli ultimi quattro episodi della quinta stagione di 4 Hotel saranno in onda dal 4 settembre 2022 su Sky Uno.

venerdì 2 settembre 2022

/ by Tv Italiana

4 hotel 2022 bruno barbieri

Le vacanze sono finite ma non sono ancora finiti gli episodi della quinta stagione di 4 Hotel. Dopo la pausa estiva, infatti, Bruno Barbieri torna in onda su Sky Uno dalla prossima domenica 4 settembre 2022 alle ore 21:15 con gli ultimi quattro episodi del game show dedicato al mondo dell'hotellerie. In questa seconda parte di messa in onda, ritroveremo chef Barbieri alla ricerca delle migliori strutture ricettive in quattro nuove zone d'Italia: Molise, Calabria, Valle d'Aosta oltre ad una speciale puntata dedicata alla sola città di Bologna. Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata del nuovo ciclo di 4 Hotel.

4 Hotel 2022: il Molise, i quattro albergatori
Nel primo episodio, chef Bruno Barbieri andrà alla scoperta del Molise. Tra palazzi storici, alberghi diffusi e country house a due passi dal mare, l’episodio molisano mostrerà come tutti i gusti vengano pienamente soddisfatti. Gli albergatori in gara sono:
  • Antonella, giovane direttrice di Borgotufi - albergo diffuso a Castel del Giudice (Isernia) - ragazza molto determinata e attenta ai dettagli;
  • Luca, direttore dell’albergo diffuso Antica Dimora Isernia, situato nel centro storico della città;
  • Emanuela, spumeggiante artista proprietaria del Palazzo Cannavina, palazzo ducale nel centro storico di Campobasso;
  • Teresa che gestisce, insieme al marito, l’Ulivo bianco, un bed and breakfast immerso nella campagna molisana a pochi km dal mare di Termoli.
Chi di loro vincerà la sfida a colpi di voti? Sarà chef Barbieri a rivelarlo arrivando davanti alla struttura vincitrice a bordo di una auto nera firmata 4 Hotel.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo