Responsive Ad Slot

C'è Ciccia 2022: nuovi episodi su Food Network dal 4 settembre (e lo show diventa libro)

C'è Ciccia raddoppia: oltre ai nuovi episodi su Food Network, Luca Terni sbarca in libreria.

sabato 3 settembre 2022

/ by Tv Italiana

c'è ciccia food network italia

Dopo il buon riscontro della prima stagione, Food Network rilancia il mondo della carne con i nuovi episodi di C'è Ciccia: il cooking show condotto dal "re della carne" Luca Terni. Nel nuovo ciclo di episodi in onda da domenica 4 settembre alle ore 15:00 sul canale 53 del digitale terrestre, il nostro esperto ci porterà alla scoperta di ricette e tecniche per portare in tavola gustose pietanze a base di "ciccia". Scopriamo qualcosa in più sulla seconda edizione di C'è Ciccia nel prossimo paragrafetto.

C'è Ciccia: i nuovi episodi su Food Network con Luca Terni
Luca Terni - il re della carne di Food Network - torna a parlare del suo grande amore: la ciccia. Direttamente dalla sua locanda nel cuore della Maremma toscana, condividerà con i telespettatori nuove invitanti preparazioni a base di carne,  realizzate ai fornelli in cucina, in forno o alla brace. Sul menù non mancherà nulla: dal pollo al manzo fino al maiale, dalle ricette della tradizione rivisitate ai piatti dal ripieno saporito e gustoso. Questa seconda edizione di C'è Ciccia prevede sei nuovi episodi realizzati da Casta Diva e visibili on demand su Discovery+.  

C'è Ciccia diventa un libro: 'Tutto sulla Carne' di Luca Terni
Il programma C'è Ciccia è diventato anche un libro. È in libreria e sugli store online dal 30 agosto scorso "Tutto sulla Carne": libro realizzato proprio in collaborazione con Food Network dove Luca Terni spiega tecniche, tagli, tipi di cottura e l'eccellenza del mondo della carne. E ancora: ricette, consigli e trucchi del mestiere per portare l'eccellenza della carne sulle nostre tavole. Per acquistarlo, trovi i banner Amazon qui in basso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo