Responsive Ad Slot

Funerali Regina Elisabetta II: ecco dove seguirli in tv

Rai, Mediaset e persino Real Time seguiranno in diretta i funerali della Regina Elisabetta II: ecco quando.

venerdì 16 settembre 2022

/ by Tv Italiana

funerali regina elisabetta in tv

Il prossimo lunedì 19 settembre 2022 verranno celebrati in mondovisione i funerali della Regina Elisabetta II. Anche la televisione italiana seguirà da vicino l'evento con speciali notiziari o dirette realizzare ad hoc per l'occasione. Scopriamo insieme quali canali televisivi trasmetteranno l'ultimo commiato alla sovrana più longeva del Regno Unito e in quali vesti.

Funerali Regina Elisabetta II: Rai1 punta sul TG1
Su Rai1, alle ore 10:30, andrà in onda un lungo speciale del TG1 dal titolo Elisabetta II - L'Addio. I collegamenti, gli approfondimenti e il dibattito in studio sarà curato dalla redazione del notiziario di Monica Maggioni. Vari speciali verranno inseriti a panino fra i talk show Oggi è Un Altro Giorno e La Vita in Diretta. 

Funerali Regina Elisabetta II: Canale5 riapre Verissimo
Canale5 fa le cose in grande. Dopo l'appuntamento di sabato e della domenica pomeriggio, Verissimo resterà acceso anche lunedì 19 settembre - ma dalle ore 11:00 - per seguire l'evento. Alla conduzione ritroveremo Silvia Toffanin con alcuni opinionisti e co-conduttori d'eccezione. Questo speciale dal titolo The Queen – Addio alla Regina vedrà la Toffanin aprire collegamenti con Elena Guarnieri, Dario Maltese e Federico Gatti in loco a Londra. In studio con lei Cesara Buonamici, Francesco Rutelli e Antonio Caprarica.

Alle ore 15:00, invece, andrà in onda uno speciale del TG5 condotto da Simona Branchetti dal titolo L'Ultimo Abbraccio.

Funerali Regina Elisabetta II: Real Time commento live
Più sobri, invece, sul Canale 31. Real Time Real Time seguirà in diretta integrale da Londra, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 le celebrazioni dei funerali della Regina Elisabetta II. La diretta sarà accompagnata dal commento degli esperti di Casa Windsor Francesco Vicario, giornalista di Gente, Flavia Cercato, conduttrice televisiva e radiofonica, e Federica Brunini, scrittrice e direttore di The Good Life Italia. Hashtag ufficiale indetto da WB Discovery è #AddioElisabetta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo