Responsive Ad Slot

Stella Monroe a Don't Forget the Lyrics: prima drag in un quiz tv moderno

Don't Forget the Lyrics accoglie fra i concorrenti la drag Stella Monroe.

giovedì 29 settembre 2022

/ by Tv Italiana

don't forget the lyrics gabriele corsi

Mentre fra i fan di Grande Fratello VIP in queste ore c'è grande agitazione a causa di una battutaccia omofoba fatta da una delle "vippone" di Alfonso Signorini, su altre reti si celebra a pieno titolo l'inclusività. Nella puntata del 27 settembre 2022 del quiz musicale Don't Forget the Lyrics, Gabriele Corsi ha accolto fra i suoi concorrenti anche Stella Monroe: una intonatissima drag queen di Camaiore (provincia di Lucca) che ha dato prova del suo talento in ben due delle tre manche, prima di essere eliminata dal campione in carica. È un raro caso - se non il primo in assoluto - per un quiz televisivo in cui vediamo gareggiare una concorrente drag nella televisione italiana.

Senza soffermarsi troppo sulle apparenze, Gabriel Corsi ha gestito con garbo e naturalezza questo dettaglio che, mai come in questo periodo storico, non è affatto un dettaglio: "Canto per lavoro perché sono una drag queen e una drag singer" - ha raccontato Stella Monroe quando è entrata in gioco nella prima manche - "E come Clark Kent faccio anche l'agente immobiliare".

Ad oggi è molto improbabile che il nuovo Governo italiano di estrema Destra concederà i dovuti diritti alla comunità LGBT italiana. Ma siamo certi che le rivoluzioni si possono fare anche con poco. Come ha fatto il canale NOVE.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo