Tale e Quale Show 2022 segna un importante traguardo per Rai Uno: la dodicesima edizione in partenza questa sera 30 settembre (ore 21:30) permetterà a Carlo Conti di celebrare i dieci anni di questo programma. Partito come testing nella primavera del 2012, oggi Tale e Quale Show è un pilastro dell'intrattenimento del Primo Canale e proprio per questo sono previste piccole variazioni sul tema.
Prima novità è ovviamente il cast composto da un ricca parterre di celebrità: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino e Francesco Paolantoni. A quest'ultimo (di ritorno in trasmissione) verrà assegnato un personal coach d'eccezione: Gabriele Cirilli. Nella prima puntata, fra le imitazioni previste ci saranno Ultimo, il ricordo di Olivia Newthon-John, Renzo Arbore, i Maneskin, il duo La Rappresentante di Lista e la coppia Blanco e Mahmood imitati da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Confermatissima la giuria dell’anno scorso composta dalla "regina" Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio. Ai tre si aggiungerà di volta in volta anche un quarto giudice imitatore diverso in ogni puntata.
Confermato anche il voto social. Attravrerso gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più quotate da casa a colpi di "mi piace" regaleranno ai rispettivi concorrenti 5, 3 e 1 punto.Non mancheranno gli home video degli imitatori del web.
Nessun commento
Posta un commento