Responsive Ad Slot

Pluto TV festeggia 1 anno con tante serie di BBC: la programmazione

Il 28 ottobre 2022 PlutoTV festeggia un anno di attività online: ecco la speciale programmazione.

mercoledì 26 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

plutotv programmazione


PlutoTV - il servizio online e on demand completamente gratuito di Paramount – festeggia il suo primo anno in Italia. Da quando è arrivato sul nostro territorio, sono stati trasmessi in diretta streaming e on demand più di 1300 titoli suddivisi in 14 categorie e in onda su 82 canali live. Anche nel giorno del suo primo compleanno, Pluto TV offrirà al pubblico tanti contenuti pensati per tutti i pubblici e tutti i gusti. Per l’intrattenimento dei più piccoli è possibile vedere alcune delle serie kids più apprezzate, con i canali dedicati a Due Fantagenitori, Super! iCarly e Super! SpongeBob. Non mancherà anche l’intrattenimento per young adult, con le prima sedici stagioni di South Park, trasmesse sul canale dedicato, e quattro stagioni di Catfish.

Anche per gli amanti delle serie tv, c’è sempre l’imbarazzo della scelta! Con interi canali esclusivamente dedicati agli show che hanno fatto la storia della televisione come le incredibili avventure di MacGyver, le appassionanti vicende del Reverendo Camden in Settimo Cielo, i fantastici viaggi di Doctor Who e le rocambolesche peripezie de I Jefferson.

Per le inguaribili anime British, invece, su BBC Drama andranno in onda alcune delle serie più apprezzate dagli amanti del genere, tra cui The Musketeers, Il Commissario Wallander, Whitechapel, The Paradise - Al paradiso delle signore, New Tricks, Call the Midwife, Mistresses e Scott & Bailey.
Su Pluto TV Film, infine, arrivano film imperdibili tra cui: Looking Glass, I Giochi dei Grandi, Non parlarmi di Bambini, Love Shooting, Silent Witness, Stressati, Half Nelson. Per chi invece non riesce a rinunciare alla sua dose di adrenalina quotidiana su Pluto TV Film Azione andranno in onda Megafaut, Cabin Pressure, Dog Eat Dog, A Good Man.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo