Responsive Ad Slot

Warner TV: Discovery lancia nuovo canale di film al 37? Il rumor

Discovery sfrutterà il catalogo di film e serie tv di Warner Bros per il lancio di un nuovo canale tv? Il rumor

mercoledì 5 ottobre 2022

/ by Tv Italiana
warner tv discovery nuovo canale

Il Sole 24 Ore e ItaliaOggi ne sono certi: Warner Bros Discovery Italia sta per lanciare un nuovo canale tv entro la fine del mese di ottobre 2022. Avete capito bene: nonostante gestisca già un ecosistema di canali sconfinato che comprende Real Time, DMAX, Nove, Food Network, K2, Freesbe, HGTV, EuroSport, Discovery Channel, Giallo e Motortrend, ora il gruppo sarebbe pronto a lanciare sul digitale terrestre un nuovo canale gratuito con un nuova nuova linea tematica: i film

Infatti, se ad oggi i canali del gruppo Discovery si sono sempre dimostrati interessati alla diffusione di produzioni legate ai generi docu-reality, dating, sport e cartoon, stavolta grazie alla fusione con Warner Bros in Italia potrebbe arrivare Warner TV: dovrebbe essere questo il nome del nuovo canale che - come dice il nome stesso - si prepara ad essere il canale televisivo in cui verranno distribuiti nuovi e vecchi film realizzati da Warner Bros. 

Un avvicinamento di questo ipotetico nuovo arrivo in tv lo abbiamo già visto sui social ufficiali dei canali di Nove e Real Time dove, da alcune settimane, campeggiano pubblicità, banner e post dedicati alla promozione dei film attualmente al cinema distribuiti in Italia proprio dalla Warner Bros.

Ma che canale dobbiamo ricercare per vedere questa Warner TV? Stando ai rumor, con tutta probabilità Warner Bros Discovery si sarebbe appropriata del canale 37: una frequenza dove ad oggi circolano televendite no-stop ed ex canale di un noto eshop online. La data fissata dell'apparizione in tv del nuovo canale è stimata per il 30 ottobre ma, al momento, non c'è alcuna notizia ufficiale in merito.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo