Responsive Ad Slot

100% Natale: ospiti e i concorrenti vip dello speciale di TV8 del 18 dicembre

100% Italia diventa per una sera 100% Natale: la gara diventa VIP e introduce una nuova manche. Le anticipazioni.

giovedì 15 dicembre 2022

/ by Tv Italiana


Noi di BlogTVItaliana.it stati i primi online ad annunciare l'arrivo di uno special natalizio di 100% Italia e - a distanza di qualche settimana - è arrivata l'ufficialità: la prossima domenica 18 dicembre alle ore 21:30 su Tv8 andrà in onda 100% Natale. Il quiz sui sondaggi di Nicola Savino si veste a festa e introduce per la prima volta coppie di concorrenti vip per una gara all'insegna della solidarietà. La cifra vinta a fine puntata verrà interamente devoluta a Fondazione Progetto Arca. Per l'occasione, il programma vedrà la presenza di ben tre coppie di concorrenti, inserirà nella sua liturgia un nuovo gioco e le manche verranno arricchite da alcune performance in studio. Scopriamo tutte le informazioni e le novità di questo 100% Natale. 

100% Natale: i concorrenti vip e gli ospiti
A gareggiare in questo primo appuntamento di 100% Natale vedremo tre squadre composte dai seguenti concorrenti vip: gli attori comici Katia Follesa e Angelo Pisani, gli sportivi Ciro Ferrara e Gianmarco Tamberi, e le compagne di mille avventure Asia Argento e Vera Gemma

100% natale concorrenti vip

Ad arricchire la serata anche la presenza di due ospiti molto amati dal pubblico: la cantante Annalisa e lo stand up comedian Max Angioni che arriverà in studio vestito da elfo. Per quale motivo?

100% Natale: le novità di gara
Oltre alla già note manche di gara, questa speciale puntata di 100% Italia si arricchirà di alcuni dettagli inediti. Dopo la regolare manche chiamata La Maggioranza, ai concorrenti verrà proposto un nuovo gioco dal titolo Il Podio: un sondaggio con sette risposte, le più votate dagli italiani; qui le coppie devono individuare le prime tre classificate sulla falsariga del Vox Pop. Segue appunto la manche del Vox Pop e qui, a fine dei sondaggi, la coppia che ha guadagnato il montepremi più basso verrà eliminata. Si prosegue con La Sfida dei 100 che, come da tradizione, eleggerà quale coppia accederà al gioco finale: il Prendere o Lasciare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo