Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 7: Andrea Maestrelli e Dana Saber nuovi vipponi

Andrea Maestrelli e Dana Saber sono i nuovi vipponi di Alfonso Signorini: ecco chi sono.

martedì 20 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip 2022 nuovi concorrenti

Nella speranza di ravvivare le vicende dei suoi vipponi, ieri, 19 dicembre 2022, Alfonso Signorini ha presentato al pubblico di Canale Cinque ben due nuovi concorrenti di Grande Fratello VIP 7 e li ha fatti entrare in casa per direttissima. I due nuovi vipponi sono Andrea Maestrelli e Dana Saber.  Scopriamo qualcosa in più sui due nuovi concorrenti del reality Mediaset leggendo le schede ufficiali dei concorrenti apparse sul sito del programma.

Grande Fratello VIP 7: Andrea Maestrelli è un nuovo vippone
Ecco chi è Andrea Maestrelli secondo la bio presenta sul sito di Grande Fratello VIP:

Classe 1998, Andrea Maestrelli è un giovane calciatore che vanta una fortunata carriera in diverse squadre di calcio. Attualmente non si sa niente della sua situazione sentimentale, ma tra le sue storie d’amore più chiacchierate c’è quella con l’attrice Nicole Murgia, sua futura coinquilina nella Casa. Bello e solare, il calciatore ha tutte le carte in regola per vivere una nuova esperienza piena di emozioni. Come verrà accolto dai suoi compagni?

Grande Fratello VIP 7: Dana Saber è una nuova vippona
Ecco chi è Dana Saber secondo la bio presenta sul sito di Grande Fratello VIP: 

Dana è una giovane modella di 29 anni, celebre nel mondo della moda grazie alle sue collaborazioni con i più famosi brand del settore. La modella è stata al centro di diversi gossip ma la foto del bacio con Dayane Mello, ex concorrente di #GFVIP, ha infuocato il web diventando subito virale. Amica di diverse celebrità e influencer, Dana è pronta a portare una ventata di novità nella Casa di Grande Fratello VIP.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo