Nella speranza di battere in ascolti Ballando con le Stelle 2022, ieri, 17 dicembre 2022, Alfonso Signorini ha presentato al pubblico di Canale Cinque ben due nuovi concorrenti di Grande Fratello VIP 7 e li ha fatti entrare in casa per direttissima. I due nuovi vipponi altri non sono che Davide Donadei e Nicole Murgia. Il primo è uno dei volti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, l'altra è una giovane attrice celebre per l'interpretazione di Cristina in Tutti Pazzi per Amore. Scopriamo qualcosa in più sui due nuovi concorrenti del reality Mediaset leggendo le schede ufficiali dei concorrenti apparse sul sito del programma.
Grande Fratello VIP 7: Davide Donadei è un nuovo vippone
Ecco chi è Davide Donadei secondo la bio presenta sul sito di Grande Fratello VIP:
Moro, bello e dallo sguardo magnetico, Davide Donadei nasce in provincia di Lecce nel 1995. Sin da giovanissimo è molto dedito al lavoro e, appassionato da sempre al mondo della ristorazione, da qualche anno gestisce il suo ristorante. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, oggi Davide è anche modello e influencer, appassionato di calcio e sport. Dopo un’infanzia travagliata, Davide oggi è molto legato a sua madre e a suo fratello. Il suo cuore, invece, sembra essere libero: troverà l’anima gemella nella Casa più spiata d’Italia?
Grande Fratello VIP 7: Nicole Murgia è una nuova vippona
Ecco chi è Nicole Murgia secondo la bio presenta sul sito di Grande Fratello VIP:
Sorella del noto centrocampista della S.P.A.L., Nicole Murgia è una giovane attrice di origini romane. Fin dalla sua tenera età ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche e fiction, lavorando al fianco di famosi attori del panorama televisivo italiano. Nel 2011 ha deciso di allontanarsi dal piccolo e dal grande schermo per dedicarsi alla sua famiglia. Nel 2015 sposa Andrea Bertolacci, centrocampista della Lazio, e dalla loro unione nascono due figli: Mattias e Lucas. L'attrice è molto attiva sui social dove condivide spesso momenti di vita quotidiana. Come affronterà questa nuova avventura?
Nessun commento
Posta un commento