Responsive Ad Slot

Riccardo Fogli ha subito bestemmiato al Grande Fratello VIP: il video è virale

Nelle 24 ore dal suo ingresso, Riccardo Fogli ha bestemmiato al Grande Fratello VIP 7. Il video.

martedì 13 dicembre 2022

/ by Tv Italiana


Nemmeno il tempo di entrare che a causa di nuovo vippone già si parla di qualifica per bestemmia. Protagonista di questa nuova incresciosa macchia sulla credibilità di Grande Fratello VIP 7 è Riccardo Fogli:  l'ex membro dei Pooh è entrato fra i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini solo ieri sera - 12 dicembre 2022 - e nel corso della mattinata seguente si è lasciato scappare una bestemmia mentre era in cucina a chiacchierare con gli altri coinquilini della casa di Cinecittà. La parolaccia sacrilega è stata immediatamente filmata e poi pubblicata online dagli attentissimi fan del programma che da tempo sono incollati sulla diretta "h24 " presente sul sito del programma e sul canale Mediaset Extra.

Riccardo Fogli bestemmia al Grande Fratello VIP 7: il video
Parlando di abitudini con Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, il cantante Riccardo Fogli ha esclamato:

Non accorgendomene, mi mangio tre uova e mi dico: ***rca Madonna, ho già mangiato tre uova! Eh!
La segnalazione della bestemmia è apparsa sul web per la prima volta su Twitter dove l'utente @flawyles ha caricato un video con la dichiarazione che vi abbiamo riportato qui in alto. Per il cantante potrebbe scattare la squalifica come già avvenuto in altri casi? Oppure, sempre come già accaduto in questa edizione, si insabbierà il tutto? Qui di seguito il video con la bestemmia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo