Dal 9 gennaio 2023, sette giorni su sette, alle ore 18:45 su Canale5 torna Avanti un Altro!: la dodicesima edizione del quiz condotto da Paolo Bonolis affiancato all'immancabile maestro Luca Laurenti. Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti proverà ad azzeccare le risposte esatte alle domande poste dal conduttore per poi sfidare la sorte nel cercare di rintracciare il pidigozzo più ricco. Solo chi avrà messo in salvo il montepremi più alto potrà tentare di conquistare il montepremi nel gioco finale. Ma se il gioco resta invariato, a cambiare sono alcune dei volti del mini mondo di Paolo Bonolis: oltre ad una nuova bonas, ci sarà un nuovo bonus e nuovi personaggi nel Salottino di Miss Claudia.
Avanti un Altro 2023: le novità del quiz di Paolo Bonolis
Come dicevamo, è confermato l’affollato Salottino capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri) che permetterà ai concorrenti di richiedere domande a tema. Nel cast, come sempre, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza. Previsti anche MareMan, una versione "tarocca" di Jason Momoa, e la webstar Dario Fashion Blogger.
Tra i personaggi e i numerosi ospiti che vedremo nel corso di questa edizione, la nuova bonas Sophie Codegoni, il nuovo bonus Andrea De Paoli e celebrità del calibro di Giovanni Muciaccia e Le Donatella. Inoltre, da quest'anno lo iettatore Franco Pistoni non sarà solo: al suo fianco ci sarà sua moglie, Giorgia Pianta.
Nessun commento
Posta un commento