Max Giusti torna su Rai Due da lunedì 9 gennaio 2023 in prima serata su Rai2 con Boss in Incognito: il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Come si consueto anche Max Giusti si lancia nella sfida trasformandosi stavolta in Josè, un operaio di origine cilene che andrà in missione per conto del boss, sostituendolo in alcune occasioni. Saranno cinque le puntate di questa stagione (una in più dell'anno scorso) che racconteranno nuove aziende, nuovi imprenditori, nuovi operai che si metteranno a nudo con le loro storie di sofferenza e riscatto.
Boss in Incognito 2023: la prima puntata fra i confetti
Nel primo appuntamento di questa nuova stagione di Boss in Incognito, Max Giusti conoscerà Claudio Papa, boss di Dolceamaro: una azienda leader nella lavorazione di confetti, cioccolato e prodotti da forno. L’azienda, con sede a Monteroduni, in provincia di Isernia, conta 70 dipendenti ed esporta le sue dolcezze in trenta Paesi del mondo per un fatturato annuo di 9 milioni di euro. Nel corso della puntata, Claudio Papa incontrerà vari suoi dipendenti: Maria, con cui realizzerà i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato; Elena, per il confezionamento delle tavolette di cioccolato e dei confetti; Gianluca, con cui preparerà i coloratissimi macarons; e Liliana, che produrrà con il boss le tavolette di cioccolato.
Nel mentre, Max Giusti nei panni di Josè incontrerà Carmela che si occupa del prodotto di punta dell’azienda: i confetti. Durante la loro missione in incognito, riusciranno il boss e Max Giusti a non farsi scoprire? Non tutto andrà per il verso giusto. Agli operai verrà detto – per non farli insospettire - che si sta girando “Missione lavoro”, un nuovo factual che racconta il mondo dell’imprenditoria e del lavoro italiano in un momento difficile e pieno di sfide per tutto il Paese. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità.
Boss in Incognito 2023: i boss della nuova edizione
Nelle prossime puntate ci saranno: un’azienda che opera nel settore della pasticceria, un’azienda di borse e accessori, un’altra impegnata nella coltivazione e lavorazione di funghi e un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole.
Nessun commento
Posta un commento