Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2023: svelati i 6 nuovi protagonisti

Matrimonio a Prima Vista 2023 arriva su DIscovery+ da febbraio. Ecco chi sono i nuovi sei single.

sabato 28 gennaio 2023

/ by Tv Italiana
Matrimonio a Prima Vista 2023

Anche nel 2023 Real Time non rinuncia a Matrimonio a Prima Vista Italia. L'amatissimo dating show con i matrimoni al buio torna con l'inedita decima edizione dal 1^ febbraio 2023 sulla piattaforma pay Discovery+. A seguire, le puntate verranno trasmesse in prima visione tv al Canale 31 a partire dall'8 marzo 2023. Lo show vede la riconferma dei tre esperti - Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto -, l'ovvia introduzione di sei nuovi single e un incredibile colpo di scena. Per la prima volta, infatti, le tre coppie si sposeranno tutte insieme nella stessa location. Un altro dettaglio inedito è che nessuno dei protagonisti è meridionale: sono tutti del nord Italia. Andiamo insieme a scoprire chi sono questi sei nuovi single e le tre coppie di futuri sposi.

Matrimonio a Prima Vista 2023: i nuovi protagonisti

Giulia e Mattia - Matrimonio a Prima Vista 2023giulia mattia matrimonio a prima vista


GIULIA MARTELLO, 27 anni da Bussoleno in provincia di Torino. Dopo il liceo turistico, ha vissuto 5 anni a Londra dove ha svolto diversi lavori. Da poco è tornata in Italia perché le mancava la famiglia, dove fa l’impiegata. È figlia unica e adora i genitori. Con la mamma si confida e fa spesso viaggi. Il papà è come un amico e vanno sempre allo stadio insieme. Ama molto uscire e andare per locali. Fa molte camminate in montagna con il cane, le piace leggere e visitare musei.
MATTIA BENEDETTO, 36 anni da Cafasse in provincia di Torino. Dopo aver studiato informatica, ha iniziato subito a lavorare in proprio come giardiniere nell'impresa di famiglia. Ha una famiglia unita a cui è molto legato. I genitori sono in pensione e la sorella più grande ha due bambine che Mattia adora.
Tra le sue passioni, i video giochi e i film horror, gli piace organizzare cene e cucinare. Ama la Scozia, ragione per cui spesso partecipa a feste scozzesi indossando il kilt.

Irene e Matteo - Matrimonio a Prima Vista 2023irene matteo matrimonio a prima vista

IRENE PIGNIERI, 32 da Milano ma originaria di Napoli. Laureata in economia, lavora come manager, direttore operativo e responsabile marketing di un noto brand della ristorazione. Il padre, la sorella e le migliori amiche sono le persone più importanti della sua vita. Appassionata di letteratura e storia dell'arte, ama anche fare shopping e organizzare feste con gli amici.
MATTEO RIVA, 29 anni da Milano. Ha studiato economia e ora lavora in banca come consulente. Ha una famiglia tutta al femminile, composta dalla mamma e due sorelle minori di cui si è sempre preso cura. Ama giocare a calcetto, fare aperitivi con gli amici e visitare città d'arte. Nella vita si è guadagnato tutto con le sue forze ed è molto orgoglioso di aver appena acquistato casa.

Simona e Gennaro - Matrimonio a Prima Vista 2023simona gennaro matrimonio a prima vista

SIMONA VIOLA, 30 anni da Viareggio. Amministra il cantiere navale di famiglia insieme al padre e ai fratelli. Simona ha una bellissima famiglia di origini palermitane e cinque fratelli maschi. Le piace fare sport, andare a cena fuori e passare le serate in discoteca a ballare.
GENNARO VERGARA, 34 anni di Reggio Emilia. Lavora da anni nel mondo della ristorazione -
attualmente lavora come cameriere - anche se il suo sogno sarebbe fare il fotografo. È in ottimi rapporti con la famiglia, ha una sorella più piccola già sposata, e con una bimba. Appassionato di fotografia, di ciclismo e di viaggi. Appena può va a correre in bici in giro per l'Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo