Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Amadeus svela la scenografia, ecco come sarà lo studio

Attraverso un video messaggio, Amadeus ha svelato la scenografia di Sanremo 2023: una "cupola illuminata".

martedì 24 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

sanremo 2023 scenogragia

La notizia del giorno sul Festival di Sanremo 2023 è che finalmente conosciamo la scenografia allestita all'interno del Teatro Ariston. Attraverso un video messaggio diffuso in tv, Amadeus ha accompagnato i telespettatori alla visione elle prime immagini del nuovo studio del Festival in onda dal prossimo 7 febbraio 2023, in prima serata su Rai Uno. Scopriamo insieme come sarà il palco dell'Ariston nelle immagini presenti nel prossimo paragrafo...

Sanremo 2023: Amadeus svela la scenografia
"Questa è al scenografia del 73esimo Festival di Sanremo":
esordisce così Amadeus nel breve video messaggio che il conduttore ha realizzato per mostrare per la prima volta le immagini del Teatro Ariston allestito per la kermesse musicale di cui è direttore artistico. una meravigliosa cupola illuminata grazie alla bravura del nostro direttore della fotografia, Mario Catapano; una scenografia realizzata dall'architetto Castelli..." aggiunge.


Come di consueto, al piano inferiore - ad altezza platea - ci saranno due buche che ospiteranno l'orchestra e il coro, mentre al centro è presente una doppia scalinata: quella che porta dalla platea al palco e quella storico che porta gli artisti dall'alto (backstage) veso il palco. Guarda il video qui in basso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo