Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Gianni Morandi spoilera i look di Ferragni e Francini, foto rimossa

Dopo lo spoiler del suo brano nel 2022, stavolta Gianni Morandi ha svelato in anticipo i cover look delle co-conduttrici.

domenica 22 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

La manona spoileratrice di Gianni Morandi ha colpito ancora! Negli scorsi giorni, il cantante di Monghidoro ha pubblicato sui suoi social una foto che lo ritrae sorridente al fianco di due delle quattro co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni e Chiara Francini. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, direte voi. Eppure qualcosa di inatteso pare sia accaduto: la foto è stata fatta sparire di profili di Morando dopo meno di un'ora dalla pubblicazione. Come mai? Il motivo potrebbe essere l'involontario svelamento dei look delle due donne...

Infatti, nella foto incriminata (che trovate qui in basso), Morando appare in smoking e papillon assieme alle due donne di Sanremo 2023. Chiara Ferragni indossa un abito rosso acceso con un grosso volant attaccato alla scollatura, quasi a comporre una rosa. E poi un rossetto rosso e degli orecchini a cerchio identici a quelli apparsi nella foto ufficiale dei conduttori di Sanremo 2023 dove però la influencer indossava un accappatoio bianco, proprio per non rivelare in anticipo il look ideato per lo scatto e la relativa copertina.


Stesso discorso vale anche per Chiara Francini, avvolta in una stilosa camicetta bianca e da una parure coordinata orecchini + collana, anch'essi non visibili nello scatto ufficiale (che trovate qui in basso). Gianni Morandi si è lasciato scappare uno scatto che non doveva essere rivelato prima dell'uscita del celebre settimanale Mondadori? Non è la prima volta che il cantante si è lasciato scappare informazioni riservate sui suoi profili web: solo lo scorso anno Morandi fu comunque ammesso in gara nonostante avesse fatto ascoltare il ritornello del suo brano con due settimane d'anticipo dall'inizio del concorso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo