Responsive Ad Slot

TV8 raddoppia le repliche: 4 Hotel e 4 Ristoranti pure in prima serata

Il palinsesto di TV8 è nel caos: fra film di Natale a fine gennaio 2023 e ultra-repliche pure in prima serata.

venerdì 20 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8 2023

TV8 sta lentamente diventando un canale di sole repliche. Se già non fosse abbastanza chiaro, mai come oggi lo sarà ancor di più a causa della nuova geniale trovata costruita dal team di Sky Italia per il suo canale free to air: a partire da domani, 21 gennaio 2023,  anche la prima serata si riempirà di ulteriori repliche di 4 Ristoranti e 4 Hotel, i show game show condotti rispettivamente da Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Questa trovata sarà in palinsesto con l'accattivante nome "In Viaggio con TV8". Ma davvero il canale free della più importante pay tv d'Italia deve ulteriormente ammorbare i suoi spettatori con le repliche degli stessi show già in replica nel corso della giornata?

E se già la moltitudine di repliche che inonda il palinsesto di TV8 non fosse già abbastanza, a far traballare ancor di più l'identità di neo-generalista del canale ci sono anche i film natalizi che ancora oggi - 20 gennaio 2023 - vanno in onda a ciclo continuo ad ora di pranzo

Fa sorridere il fatto che, in virtù di ascolti appena sufficienti, il canale 8 continui a trasmettere scene di abeti illuminati, renne parlanti, baci sotto il vischio, scambio di pacchi e apparizioni di Babbo Natale a pochi giorno dalle celebrazioni del Carnevale.  Non sarà forse il caso di iniziare a cambiare rotta per TV8, un canale partito come molto promettente che ad oggi sembra essere diventato lo sgabuzzino del network di Milano Rogoredo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo