Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Bruno, tutti pazzi per il corista traduttore dei Black Eyed Peas

Chiamato a fare da interprete fra Amadeus e i Black Eyed Peas, Sanremo 2023 ha fatto nascere una nuova stella: Bruno Corazza.

giovedì 9 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Sanremo 2023 Bruno corista

Nel corso della seconda serata con il Festival di Sanremo 2023, Amadeus ha avuto la brillante idea di ospitare una delle band internazionali più amate dei Millennails: i Black Eyed Peas, il gruppo che ha raggiunto il successo internazionale nel 2003 con la hit "Where is The love?". Ma a causa della auto-proclamata difficoltà con la lingua inglese, il conduttore della kermesse è stato costretto ad avvalersi di un interprete per gestire un piccolo momento intervista con la band. A fare da traduttore simultaneo, però, non è stato chiamato un vero e proprio interprete ma uno dei vocalist dell'Orchestra di Sanremo: Bruno Corazza

Il giovane è stato preso fin da subito con gran simpatia da parte della band statunitense, tanto da aver urlato il suo nome in più occasioni sul palco con tanto di applauso della platea al seguito. Un momento spontaneo, riuscitissimo, che è stato così commentato dal diretto interessato sul suo profilo Instagram:

Che serata SURREALE.  Ancora un poco incredulo, MOLTO divertito e decisamente assonnato ci tenevo a ringraziare amici vecchi e nuovi per le centinaia di messaggi di affetto, sono rimasto sveglio a leggere fino alle 5 di mattina. Ne approfitto anche per chiedere scusa per aver capito TOWNS invece di TALENTS, ma la verità è che senza cuffie sentivo male la loro voce e non avendo rose sul palco da prendere a calci. Mi sono dovuto adattare. Grazie Amadeus e Leonardo De Amicis per la sorpresa indimenticabile, credo di aver perso 10 anni di vita ma guadagnato mille sorrisi in più. Buon festival a tutti e tutte!

Bruno Corazza non è una novità in tv. Oltre ad essere da un paio d'anni nel coretto dei vocalist del Festival di Sanremo, è anche fra le voci della band in studio di Ballando con le Stelle oltre che seconda voce nelle esibizioni "in incognito" de Il Cantante Mascherato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo